RESI E SOSTITUZIONI

Diritto di recesso

 

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione.

Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, devi inoltrare la richiesta compilando il modulo AIUTO > ASSISTENZA ORDINI  entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, il nostro servizio assistenza ti invierà una conferma scritta con le specifiche da seguire.


L’acquirente/consumatore può usufruire del diritto di recesso ai sensi dell'articolo 64 del codice del consumo (rif. legge 206/2005).

Il diritto di recesso è la facoltà dell’acquirente/consumatore di venir meno agli obblighi entro il termine di 14 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce.

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi circostanza, ad eccezione dei casi in cui si tratti di fornitura di beni su misura, personalizzati o ordinati appositamente su richiesta del cliente. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.

Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Rifiutare La Consegna

Nel caso in cui la merce consegnata sia stata manomessa o risulti non integra, il cliente può rifiutarsi di firmare il documento di avvenuta consegna. La merce sarà restituita a Shock Design.


Nel caso di rifiuto merce per altri motivi le spese di restituzione del pacco saranno a tuo carico.

Rimborsi

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.

Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione di reintro, come previsto dall’art.67 c.3 D.Lgs 206/2005, sono a carico del cliente.

Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali, e nella stessa scatola protettrice nella quale lo avete ricevuto.
Sono escluse dal Diritto di Recesso tutte le personalizzazioni effettuate su richiesta del cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati (per cause diverse dal trasporto) oppure mancanti di parti, accessori e componenti.

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della merce, con le stesse modalità con cui è avvenuto il pagamento

 

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Connect with us

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

Shock Design  -  Via Bellisio Solfare 94/C,  Pergola (PU)  -  Cel: 339 3428030 -  P.IVA  02539810412